Nebbie dei Mondi - Mists of Worlds

Let it begin

Midseason trailer

Erano arrivati. Il Concilio dei Sette si sarebbe riunito di nuovo, e sarebbe stata l’ultima volta prima dell’Ordine. Non mancava molto, Lei lo sapeva: le pedine erano tutte in posizione, le mosse erano preparate. Un cenno, una parola, e avrebbero iniziato. E sarebbe stata Lei a dare inizio alle danze.

Ma cosa stava aspettando, perché non avevano incominciato? Un attimo di debolezza? No, impossibile. Paura? Impensabile. E allora cosa?! Un comandante davanti a Lei parlava. Non lo ascoltava nemmeno. In quella seduta aspettavano tutti una sola notizia.

Erano via da troppo tempo. Sapevano, e non solo loro ne erano a conoscenza, che sarebbero tornati. Dovevano essere Suoi, a qualsiasi costo. Questo era l’ordine. L’aria era tesa. I loro piani appesi ad un filo, tenuto da Rostaer e Rismar.

Eccolo, stava arrivando. Un uomo si materializzò al centro della Sala. Non era Rostaer…

Non… Era… Rostaer…

«Mia Signora. Il Comandante Rostaer è rimasto gravemente ferito nello scontro. Il Chierico è riuscito a fuggire grazie all’aiuto del Dio, ma abbiamo la ragazza e l’Orco», disse tutto d’un fiato, in ginocchio, a testa china, la voce tremante.

Rostaer ferito… Il Dio che trova la forza di aiutare il suddito. Non pensava sarebbe stato possibile. L’ira per ciò che era successo, per non essere riuscito a prevederlo, iniziava a montare in Lei. Ma la Sua attenzione si rivolse presto ad altro.

Arrivato alle Sue spalle come sempre. Lo sentì solo alla fine. Impressionante.

Rismar si sporse verso la tenda nera e che lasciava a malapena filtrare il profilo della Sua figura.

«È successo».

Una voce, un’eco lontana La chiamò. Rimandò le decisioni finali del Concilio a dopo: era stata convocata. La seconda fila di tende calò, e in un attimo si ritrovò in quel luogo sperduto e al tempo stesso conturbante.
photo_2016-03-03_19-27-32.jpg

Era dinanzi a Lei, l’unica in grado di portare Ordine nel Caos o di spazzare via tutto. Si alzò dallo scranno, salì i gradini e Le s’inginocchio davanti. Alzò lo sguardo e La fissò negli occhi.

Una sola voce, un solo, semplice ordine.

«Che cominci».

Comments

Merhpex

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.